Disbrigo pratiche edilizie Firenze

Lo sapevi che Ediltecnica disbriga pratiche edilizie a Firenze per te? Non dovrai occuparti di nulla se non pensare a come realizzare il tuo sogno: la tua casa.

disbrigo pratiche edilizie firenze
disbrigo pratiche edilizie firenze

Qualsiasi azione che comporta la modifica del paesaggio urbano comporta il rilascio di specifici documenti e autorizzazioni da parte del Comune di Firenze, dopo la richiesta da parte del cittadino. Se non vuoi occuparti della compilazione di questi documenti lascia che lo facciamo noi per te!

Da anni Ediltecnica, impresa edile a Firenze, guida il cliente dalla stesura dei documenti edilizi come DIA (denuncia di inizio attività), SCIA (segnalazione certificata inizio attività), cioè pratiche edilizie che permettono di edificare o modificare un edificio.

Concessione edilizia e autorizzazione sono documenti rilasciati dal comune e richiesti dal cittadino che vuole costruire o ristrutturare la propria casa.

Non sai sa dove cominciare per avere l’autorizzazione alla costruzione della tua casa? Rivolgiti ad Ediltecnica.

Ci occupiamo di disbrigo pratiche edilizie a Firenze da anni, seguendo il cliente dalla compilazione dei documenti edilizi, alla casa finita.

Fonte foto